YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
Seguici!
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Ciao a tutti

View previous topic View next topic Go down

Ciao a tutti

Post by smetti subito on Wed Jan 04, 2017 8:06 pm

Ciao ragazzi sono nuovo di queste cose però viste le mie passioni e visti i miei impegni per condividere il tutto con più gente ho dovuto scegliere questi metodi ( ahimè i bar non vanno più Smile )  maggiormente mi occupo amatorialmente di  montagna, pesca (tutti i tipi),  tartufi e mi piacciono le cose che fanno ridere e incredibili "cose strane ".Ho creato un canale su YouTube per condividere il tutto da pochissimi giorni se vi fa piacere visitarlo per me sarebbe uno spunto a continuare...Premetto che sono pochi giorni che faccio sta cosa ( 3 giorni) ma una vostra spinta mi invoglierebbe di sicuro...( Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica)...Il mio canale è https://www.youtube.com/channel/UCICFae-FKv_rX2lD_O5_1Bw ancora da allestire e perfezionare...Mi chiamo smetto subito perché ultimamente fumo un po' troppo e visto i tempi che corrono vorrei che se qualche fumatore come me vede il mio canale magari sarebbe da spunto per farlo smettere...Grazie a tutti in anticipo...

smetti subito

View user profile

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top