YTItalia
Non sei ancora registrato? Cosa aspetti?

Gli ospiti non hanno accesso a tutte le sezioni.

Se siete nuovi iscritti vi preghiamo di presentarvi.

Ricorda che è necessario confermare l'account tramite la mail per accedere la prima volta.

Buona permanenza!!
Seguici!
Chat Telegram
CLICCA QUI
Suggerimenti e idee.
Vorresti dire la tua?
Puoi farlo QUI
Supportaci!

Canali Donatori
BluVex
- - - - -
RykkuChan
- - - - -
Zippo7kyller
- - - - -
BeyondCommunity
- - - - -

Serie F.E.A.R. (MacyZone)

View previous topic View next topic Go down

Serie F.E.A.R. (MacyZone)

Post by Macy91 on Fri Sep 13, 2013 5:45 pm

Vi posto di seguito i sei video che ho caricato sino ad ora dedicati alla serie di F.E.A.R. che sto trattando sul mio canale MacyZone.
F.E.A.R. è uno sparatutto in prima persona con trama a sfondo horror e in tutto sono stati rilasciati tre giochi e alcuni dlc che andrò a caricare in ordine di rilascio ogni volta che finirò i singoli giochi.

Intervallo 1
Siamo spediti in una base dell'ATC, fabrica di armi in cui alcuni soldati (cloni senza cervello) chiamati replicanti si sono ribellati guidati telepaticamente da un omicida di nome Paxton Fettel.
La squadra è composta da tre membri: un veterano della squadra F.E.A.R., una donna con abilità di medico ed un nuovo apripista (che impersoniamo noi) molto silenzioso ma con doti "particolari".
Tutto è molto sospetto ma la situazione peggiora dopo il ritrtovamento di un cadavere semi mangiato e si suppone che sia stato Fettel a ridurlo così. Come se tuto non bastasse, il nostro personaggio è perseguitato da strane visioni.



Intervallo2

Raggiunto un deposito nel quale si nasconde un gruppo di replicanti ribelli, siamo costretti a separarci dal resto del grupo per riattivare la corrente. Al nostro ritorno i nostri compagni di missione sono morti in modo alquanto macabro e una visione ci assale: una ragazzina vestita di rosso con lunghi capelli neri sembra avanzare verso i nostri compagni che in preda al panico fuggono senza successo.
Decidiamo di continuare da soli la missione all'intern del magazzino e dopo aver eliminato numerosi replicanti siamo assaliti da una nuova visione, questa volta la ragazzina punta verso di noi ma tutto sembra fin troppo reale quando l'edificio intorno a noi prende fuoco ed esplode.





Intervallo 3
Sopravvissuti all'esplosione ci viene assegnata una nuova missione sempre all'inseguimento del fuggitivo Fettel. questa volta avanzando in un sotterraneo ci imbattiamo in una vittima che ha ancora qualche secondo di vita. Con le ultime forze che gli restano in corpo cerca di dirci a cosa stia puntando Fettel ma le sue parole sono confuse e poco comprensibili e quindi ci troviamo con più domande di prima.
Fettel si allontana dallo stabilimento diretto alla sede centrale della ATC.







___________________________

Macy91

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 2012-11-16

View user profile

Back to top Go down

Re: Serie F.E.A.R. (MacyZone)

Post by Macy91 on Sun Sep 22, 2013 7:12 am

Intervallo 4

Il segnale di Fettel viene rintracciato nei pressi della struttura nel quale ci stiamo infiltrando. Esplorando la zona troviamo numerosi replicanti che ci sbarrano la via e nuovi nemici invisibili che ci daranno molto filo da torcere ma di Fettel nemmeno l'ombra (o il fantasma ).

Buona Visione! Wink



Last edited by Macy91 on Fri Sep 27, 2013 5:36 pm; edited 2 times in total

___________________________

Macy91

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 2012-11-16

View user profile

Back to top Go down

Re: Serie F.E.A.R. (MacyZone)

Post by Macy91 on Fri Sep 27, 2013 5:33 pm

Seconda parte del quarto intervallo... e sto bel ragasso qui sotto da dove è uscito asd 
Comunque siamo sempre all'inseguimento di Fettel quando ci appare uno strano individuo più largo che alto che si propone di aiutarci. Ovviamente noi ci fidiamo e...
Fanno ritorno le strane visioni che perseguitano il nostro personaggio con Fettel che ci svela il suo piano di liberare la ragazzina al momento imprigionata da qualche parte.
Scopriamo anche alcune informazioni su un certo progetto Origin ideato dallo scienziato Harlan Wade con lo scopo di creare replicanti telepaticamente guidati per scopi bellici, progetto ovviamente fuori controllo. Si fanno riferimenti anche all'apertura di una misteriosa camera di contenimento...

Buona Visione!!


___________________________

Macy91

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 2012-11-16

View user profile

Back to top Go down

Re: Serie F.E.A.R. (MacyZone)

Post by Macy91 on Sun Nov 03, 2013 4:35 pm

Continuando a insegure Fettel ci imbattiamo in un povero tizio malmenato e legato ad una sedia con una bomba sul petto, chiaro tentativo del ricercato di farci perdere tempo. Scopriamo però che la figlia dell'uomo lavora al progetto Origin e quindi abbiamo la posizione del prossimo obiettivo di Fettel.





___________________________

Macy91

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 2012-11-16

View user profile

Back to top Go down

Re: Serie F.E.A.R. (MacyZone)

Post by Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top


 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum